martedì 4 novembre 2014

Occhio, Acori



E' vero che il Gubbio sta crescendo molto come racconta bene in questo articolo il direttore del sito Gubbiofans. Ed è vero che nel Forlì sono stati squalificati Pettarin (2), Leo Arrigoni e Catacchini (1). Ma fossi nell'ex riminese Leo Acori avrei qualche timore pensando che dopo tre giornate di squalifica e annessi rosicamenti sabato rientrerà l'Emilio al centro dell'attacco, a far coppia col Melandri più in forma mai visto al Morgagni.

8 commenti:

  1. saremo rimaneggiati …….. chissenefrega !!!! dai ragazzi !!!!!! carica !!!!!!! FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo per nulla un Forlì rimaneggiato: Pettarin e Arrigoni sarebbero in teoria due panchinari, e Catacchini non è certo tra i più indispensabili.

    Siamo praticamente al completo, quindi mi auguro vittoria e bel gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma...Catacchini nel reparto fa la differenza

      Elimina
    2. mah….. faccio veramente fatica a comprenderti. …….. vatti a rileggere i tabellini e vedrai che Leo è da considerare un titolare, e Catacchini non sarebbe titolare importante ?
      A volte credo tu faccia di proposito il bastan contrario. saluti.

      Elimina
    3. Rileggendo i tabellini Leo Arrigoni è stato schierato spesso titolare, ma quando ancora mancava Jiday: secondo me la difesa titolare coi giocatori migliori dovrebbe essere composta da Jiday, Guidi e Drudi. Poi perchè Rossi abbia preferito tenere Guidi in panchina nell'ultima gara, non mi è dato saperne il motivo.

      Catacchini nel nostro disastrato centrocampo può anche essere uno dei migliori insieme ad Hamlili, il suo compitino lo fa... ma volevo dire che non è un giocatore che sposti più di tanto l'andamento di una gara. L'assenza di Docente ad esempio è stata molto più pesante.

      Elimina
  3. P.S. complimenti per la foto del guerriero Benito ;-)

    RispondiElimina
  4. Catacchini direi uno fra i migliori con Hamlili nel mese di ottobre....credo sia stato infatti il secondo più votato......cmq l'importante che rientra Benito!!!! A proposito del guerriero un paio di settimane fa ero a Bologna per la partita Bologna Trapani e parlando con i tifosi ospiti un bel gruppo di 300-400 tutti ne parlavano bene qualcuno rimpiangendolo e elogiando sempre il suo attaccamento per la maglia e la causa!!! Qualcuno casomai chiedeva se ancora dopo un passaggio si sistema il ciuffo...ahhahah Grande DOCENTE!

    RispondiElimina

Dì la tua