venerdì 1 febbraio 2013

"Isolateli!"



"Di questa cosa voglio parlare" ha attaccato subito Bardi a proposito degli insulti piovuti domenica scorsa da qualche angolo del Morgagni su qualche giocatore del Forlì. Ed è stato un fiume in piena: "Isolateli!" ha continuato il mister del Forlì, cui i tifosi biancorossi dalla lingua biforcuta proprio non vanno giù. "Pagando il biglietto si ha il diritto a fischiare, non agli insulti. Lo stadio non è un porto franco". E ancora: "Nessuno li obbliga a venire al Morgagni, se ne stiamo pure a casa loro. I tifosi del Forlì devono essere solo orgogliosi di questi ragazzi che non sono miliardari ma fanno anche dei sacrifici per la maglia".

Se l'è tenuta sul gozzo tutta la settimana ma alla fine anche Bardi è esploso. Il derby, ripeto, arriva a puntino. Il Morgagni, cioè voi che leggete, farà sicuramente sentire tutto il calore possibile ad un Forlì chiamato a ricacciare in zona playout il Rimini degli strapagati Morga e Taddei.

Nel Forlì sicuro del posto da titolare Melandri - l'ha confermato Bardi - con Petrascu, il terzo attaccante invece è ancora un punto interogativo che sta a metà tra Oggiano e Sir Alex.

Sui nuovi acquisti Campana e Fonte il mister è stato laconico: "Mai visti giocare, mi fido di Cangini". Poi foto e sorriso di rito. Meno di 48 ore e si gioca.