lunedì 15 aprile 2013

AAA giornalisti offresi



E' cominciato un lunghissimo periodo buio non tanto per la squadra, salva, ma per i giornalisti che la seguono settimanalmente. Cosa scriveremo noialtri nel prossimo mese e mezzo? Non è mica un problema da poco. Ad esempio come riempiremo una pagina il sabato sulla domenica di presentazione della (inutile) partita? Non sarà facile estrarre dal cilindro un titolone che regga l'apertura. Serviranno guizzi. Invenzioni magari no, ma qualche idea nuova toccherà tirarla fuori. 

E nel frattempo se avete qualche lavoretto - ridipingere il garage, sistemare il rubinetto che perde - chiamate pure.

Qualche bella notizia



Beh, intanto l'allenatore del Rimini Luca D'Angelo si è dimesso dopo la sconfitta interna con l'Alessandria. La società in una nota ufficiale ha detto che "si riserva di valutare accuratamente la situazione prima di comunicare la propria decisione". Accuratamente, mi raccomando.

Il Ravenna Sport 2019 ha fatto invece un sol boccone del Classe, in un derby sentitissimo in zona mosaici (per i veri feticisti c'è addirittura il video), ed è avviato a tornare in carrozza nel calcio che conta, l'Eccellenza.

La FulgorLibertas ha battuto ai supplementari Frassineti e Foiera (Imola) e ora può davvero sperare nei playoff. Considerata la situazione economica i giocatori di Forlì stanno compiendo un mezzo miracolo sportivo. Nettamente più bravi loro della dirigenza.  

Tra un'oretta o poco più l'assessore allo Sport del Comune di Forlì sarà al Morgagni. Stadio nuovo? Alè! Federale in sintetico? Evvai! No, non per il Forlì. Parlerà credo di qualcosa che ha a che fare con Sportilia e degli studenti stranieri. In effetti questa non era una bella notizia. Era la solita polpetta forlivese.