mercoledì 24 ottobre 2012

Sale la febbre



Non è solo un modo di dire, purtroppo, in vista della partita di domenica (inizio 14.30). Anche il termometro di Petrascu indica livelli calorifici eccezionali. Il corpo del bomber è sotto attacco influenzale. Pesante. Squadriglie di anticorpi romeni stanno combattendo all'interno delle cavità venose: se riusciranno a debellare in fretta il nemico ci saranno speranze di poter arruolare San Sebastian per la partita col Savona. Altrimenti nisba.

La brutta notizia è che pure il Micio è fermo per una contusione, e come lui Sabato, Sampaolesi e pure Oggiano (qui il bollettino del Forlì). Prima in conf stampa capitan Sozzi ("Paura del Savona? Non so cosa sia la paura" e ancora "Virdis? Io conosco solo Pietro Paolo") si è detto ottimista: "In ogni caso abbiamo sostituti all'altezza".

Anche in casa Savona comunque hanno parecchi punti interrogativi compreso un dg che, secondo il Secolo XIX, minaccia di mollare baracca e burattini per colpa di un giocatore tesserato senza aver fatto prima le visite mediche.

Il poster del Forlì



Eccoli qua, solo per voi i vincitori del campionato di serie D. Trovate la foto - in vari formati - su stampaeventi, basta scrivere nella ricerca "Forli serie D". Mi sembra decoroso, che dite?

Se poi volete dare una spolverata alle emozioni potete rivedervi il video "Anno di gloria 2012", oppure quello della stagione 2010-2011.