venerdì 19 settembre 2014

Non è difficile, ma ogni tanto va rispiegato


Siccome me l'hanno chiesto (a Santarcangelo), provo di nuovo a spiegare il modo più semplice e veloce per scrivere i commenti sul blog.

1- Andate qui e create un account Gmail, cioè una casella di posta. Se ce l'avete già meglio e andate al punto 2. C'è qualche passaggio da fare ma la procedura è snella e non richiede coordinate aerospaziali.

2- Tornate sul blog e cliccate su commenti, sotto al testo mio. Scrivete quel che vi aggrada, possibilmente niente insulti altrimenti devo cancellare (ma siete diventati bravissimi) e poi nel menù a tendina 'commenta come' scegliete quello dove c'è scritto tra parentesi Google.

Nient'altro, elementare come un passaggio all'indietro. Domande?

L'ultimo regalo di Eva



No, non è stato il gol della vittoria sbagliato a pochi minuti dalla fine. Ma un post su Facebook nel quale l'ex capitano del Forlì saluta i vecchi amici, e si capisce benissimo che lo fa col cuore (la risposta migliore è quella di Casadei).

Approfitto dell'occasione per scusarmi con Alessandro. Qualche giorno fa, prima del derby, l'ho intervistato e sul Carlino è uscito un titolo tipo 'Forlì, se segno esulto'. E' vero che l'ha detto ma il resto del discorso era importante e non era quello il messaggio che Eva intendeva mandare. Succede, colpa mia.