lunedì 26 marzo 2012

Videiamo?

Dal vivo (dietro alla porta) non mi ero accorto di quanto bello fosse stato il gol di Semeraro.
Qui il video dal sito della Pistoiese, con le azioni più belle della partita e le interviste finali ai due allenatori, Bardi e Indiani.

Qui invece (merita, giuro), il video con gli ultimi secondi della partita persa a Jesi dalla Marco Polo. Incredibile. Come mi ha detto domenica sera un affranto Bilancioni, il Forlì ha vinto in un minuto e la Fulgor ha perso in un secondo.

Salva con nome


In una cartelletta della memoria salviamo la partita con la Pistoiese, insieme ai file dell'estate scorsa. Quando avevano deciso di mettere alla porta Marco Sozzi facendola passare per rottura economica. "Vecchio, arrugginito, fragilino per una squadra di vertice in serie D". Dicevano così, me lo ricordo bene. Ero in vacanza, una sera un tifoso mi mandò via mms la foto dello striscione che appesero in sede e che probabilmente spinse la dirigenza a cambiare idea: "Il Capitano non si tocca", mi pare dicesse così.
 
Sì, fragilino. Anche caratterialmente è piuttosto leggero Sozzi. Si perde nelle partite che contano. E poi il Forlì è zeppo di gente che trascina i compagni, uno in più o uno in meno...