venerdì 16 novembre 2012

"C unica? Magari"



L'ha detto Bardi oggi in conf stampa. Il mister del Forlì ha illustrato anche la situazioni infortunati: out sicuri Melandri, Filippi, Sampa e Sozzi. In dubbio Orlando, mentre Arrigoni non s'allena da tre giorni per l'estrazione del dente del giudizio. Ingegneri recuperato.

La probabile formazione ad oggi è: Ginestra in porta. Due giovani dietro perché davanti non c'è Filippi, quindi difesa a tre con Martini, Vesi e Ingegneri. A centrocampo Scarponi a destra, Eva e Mordini in mezzo, Sabato a sinistra. Davanti tridente nuovo di pacca con San Sebastian, Sir Alex e il Razzo Sardo.

Domenica Dall'Oro va a Monza, radiocronaca della partita su Radio San Marino, 102.7.

Il razzosardopensiero



Cliccando sulla foto oppure qui sarete catapultati nel razzosardopensierio. Oddio, quasi: prima della conf stampa Pedroni ha tenuto a battesimo l'attaccante biancorosso indicandogli la strada da seguire onde evitare pericolosi sbandamenti con gli infidi giornalisti forlivesi.

Oggi aspettiamo Bardi, più che altro per capire chi recupera per Monza e se, finalmente, farà debuttare il suddetto. Che in caso contrario rischierebbe davvero la depressione.