lunedì 17 settembre 2012

Forlì in centro



Giovedì 27 all'Auditorium della Cassa dei Risparmi presentazione ufficiale della squadra, della dirigenza e del settore giovanile. Forse con un ospite illustre.

Tre giorni dopo trasferta da niente a Rimini, da Spighino.

Il video di Forlì-Alessandria


Potete rivedere le azioni più importanti della sfigatissima partita qui oppure cliccando sulla foto, basta andare al minuto 52 del tg.

Cosa mi ero perso io dal campo: una bella punizione di Petrascu, la paratona di piede di Ginestra (potessi gli alzerei la pagella di mezzo punto: 6,5), un taglio madornale di Evangelisti nel primo tempo, quando la palla arriva al limite dell'area a Melandri che smarca Filippi a tu per tu col portiere. Parata col sedere misto interno coscia.

Ah, l'ultima palla mi pare che venga respinta coi piedi. Rivedendo le azioni - una volta sola, se no mi intristisco - mi viene in mente solo una frase che ripete ogni tre per due Caressa: il calcio è strano.

Petrangelisti



Per tirare su il morale in questo lunedì grigio, propongo oltre al pareggio in rimonta del Ravenna col Borghi, la conclusione del God Save Pardo ma anche questo mix fotografico (credo sia una app dell'Iphone) tra Petrascu ed Evangelisti.

Che giocatore sarebbe??