martedì 29 maggio 2012

Petrascu per due


Vicinissimo al rinnovo Sebastian Petrascu: la stella del Forlì, capocannoniere in D con 25 gol, sta per concludere un nuovo accordo - su base biennale - con la società biancorossa.
Niente Modena dunque. Petrascu, addirittura capitano nel secondo tempo dell'amichevole a Forlimpopoli, sarà il centravanti del Forlì anche in Lega Pro.

Il mercato comincia col piede giusto.

Compiti per le vacanze



Oggi ultima amichevole in casa del Meldola di Corzani e Castellucci (h 17) , poi arrivederci al 16 luglio. Prima però, entro un mese, il Forlì dovrà presentare alla Lega Pro uno stadio Morgagni tirato a lucido (si fa per dire). Nove sono i lavori richiesti ufficialmente dall'ingegnere Massimo Giannetti nel sopralluogo del 13 aprile scorso. Dalla pavimentazione antiscivolo nel tunnel ad una sala stampa decorosa, fino al restyling dei due "gabbiotti" nei quali vengono rinchiusi domenicalmente i giornalisti locali.

Spesa importante (40-50mila euro) ma il sindaco ha già promesso che il Comune farà il suo dovere pagando l'intera somma. Anche perché in caso contrario, a quanto capisco io la multa sarebbe a carico del Forlì: circa diecimila euro per ogni punto snobbato. Attorno al 20 giugno - cioè fra tre settimane - la verifica.