domenica 26 agosto 2012

5-0 pari


Il Forlì ha battuto 5-0 la juniores del Bellaria (qui il tabellino) esattamente come aveva fatto la Giacomense. E ora? Mercoledì ultimo turno del gironcino a Masi San Giacomo: chi vince passa come prima, lo 0-0 porta al sorteggio, il pareggio con gol qualifica il Forlì. In ogni caso con 4 punti e tutti quei gol all'attivo sarebbero tutte e due praticamente certe di passare.

Detto questo, della Coppa Italia interessa zero virgola. Il Bellaria la gioca coi ragazzi, il Forlì ha cambiato addirittura modulo (ieri 4-4-2) per non scoprire le carte con gli spioni del Mantova giunti al Morgagni. E mercoledì farà riposare i big.

Detto anche questo, la prova di oggi è stata poco meno di un allenamento. Ma a fine gara Bardi si è lasciato scappare un paio di frasi che messe in fila fanno, matematicamente, un annuncio mica da poco. Il mister ha detto infatti che Venezia e Rimini sono le due favorite. E poi, un paio di minuti dopo, che non ritiene il suo Forlì inferiore al Rimini. Mettetele in fila e adoperate la proprietà transitiva.