venerdì 18 ottobre 2013

C'è Kalle per te - A volo D'Angelo?

Gent.issimo IndoKalle, felice che Moratti abbia lasciato l'Inter proprio nel giorno del tuo compleanno? (a proposito, quanti? Ne dimostri di meno). Felicitazioni a parte, visto che alla fine Attila è stato bello che confermato sulla panchina del Forlì? Forse avevi ragione tu che, rispondendo alle mie domande sul Carlino, ti meravigliavi fin troppo dell'imbuto in cui pareva essersi cacciato il Forlì. Già, ma ora che succede? il pareggio di Castiglione ha tranquillizzato gli animi ma domenica siamo daccapo, o quasi. Bisogna che il Cammellu e compagni facciamo una egregia partita contro la seconda in classifica per dimostrare che la crisi d'autunno è alle spalle. Oppure no? Intanto da Rimini continuano a telefonarmi colleghi che mi danno per certo lo sbarco al Morgagni di D'Angelo. Con tutto la stima per D'Angelo, anche no. 
Con sincerissimo affetto, 
Jakartone


Ciao a tutti,
ora che succede? Non lo so, non sono un dirigente del Forlì.

Credo che i pregi ed i difetti di Bardi non si scoprono dopo 4 anni e 7 partite. Attilio ha dimostrato di dare garanzie di risultati (si sono vissuti altri periodi difficili in questi 4 anni). La società ha dato la possibilità di avere continuità di lavoro all'allenatore  e non è da tutti. Per questo la mia meraviglia. Nel post precedente elogiai la società per questo motivo e, anzi, sottolineavo l'orgoglio che deve avere una realtà che paga regolarmente i giocatori; da loro DEVE pretendere. Poi è evidente che se si perdono tutte le prossime partite valutazioni diverse andranno fatte.

So invece ciò che è successo dopo l'intervista a te rilasciata. E non mi è piaciuto per niente.
Quando si elogia solamente va tutto bene, nel momento in cui si hanno pensieri divergenti con qualcuno ecco che scatta la coda di paglia.C osi non va bene.
Quando giocavo e prendevo 8 ero felice ma,ti faccio una domanda Riccardo, quando mi davi 4 hai mai dico MAI, ricevuto una mia lamentela?
E' ovvio che dopo 500 partite giocate nel Forlì una mia dichiarazione possa essere più osservata di altre. Ma dov'è il problema, dov'è il problema?

Ho solo espresso il mio pensiero a domanda precisa... null'altro. Io non sono in contatto quotidiano con nessun dirigente (tranne Pardolesi in quanto gioco per lui) e nemmeno con Bardi (l'ho visto  dopo mesi solo martedì scorso al campo), non sono in contatto con nessun giocatore (ho sentito qualcuno dopo l'intervista), non conosco le strategie societarie se non per via indiretta. Ed ho imparato che le cose riportate... sono da prendere con le pinze. Da qui la meraviglia per ciò che mi stavi dicendo.Tutto qui.

Stessi concetti riportati telefonicamente a Lorenzo Pedroni (grazie per avermi chiamato). 

Tu Riccardo, in riferimento al mio intervento precedente su Blog, mi hai "ripreso" in quanto abusai della scrittura in maiuscolo perché significa urlare. Bene.

CHIARISCO UNA VOLTA PER TUTTE DIVERSE COSUCCE SUI " SI DICE"... "SEMBRA".. CHE ALEGGIANO DA SEMPRE IN VIALE ROMA.


A) HO SEMPRE DATO MERITO, PUBBLICAMENTE E NON, A QUESTA DIRIGENZA DI AVER RIPORTATO I COLORI BIANCOROSSI DOVE MERITANO.DI AVER FATTO SU ALCUNE COSE UN LAVORO STRAORDINARIO, SU ALTRE NON HO MAI MANCATO DI DIRE DOVE, CON RISPETTO SECONDO LA MIA UMILE ESPERIENZA, SI PUO' MIGLIORARE.


B) Ho solo espresso un MIO pensiero SPORTIVO su ciò che mi è stato chiesto. Cosi pensavo e così penso ancora. Mi spiace se non è in linea con il pensiero di qualcun'altro e non ci si deve offendere se si ha una visione diversa delle cose.
Se ci si offende  significa che c'è qualcosa che necessita di essere chiarito.
MA DEVE ESSERE CHIARITO CON ME!!!!!!!!!!!!

IO NON PARLO A NOME DI LINARI, PARDOLESI, FANTINI, BARDI, CANGINI O, CI MANCHEREBBE, A NOME DEI RAPPRESENTANTI DEL CLUB DI TIFOSI CHE PORTA IL MIO NOME.

IO PARLO A NOME MIO. E' CHIARO??? E' CHIARO??

SE NON LO E' QUESTO SIGNIFICA CHE QUALCUN'ALTRO NON E' ABITUATO A FARLO.

NON HO MAI VOLUTAMENTE INFLUENZATO QUALCUNO PERCHE' DICESSE O FACESSE QUALCOSA CHE POSSA DARE DANNO ALLA SQUADRA O ALLA SOCIETA' DEL FORLI. TANTOMENO I TIFOSI.
SE QUALCUNO LO FA (E LO HANNO FATTO) UTILIZZANDO IL MIO NOME, NON MI RAPPRESENTA (ESEMPIO: LINARI SI CHIAMA LINARI, PINCOPALLINO RAPPRESENTA PINCOPALLINO... NON CALDERONI)

E' ABBASTANZA CHIARO????

C) SONO SEMPRE STATO IN DISPARTE DA QUANDO HO SMESSO DI GIOCARE. L'UNICA VOLTA, E L'ULTIMA, CHE SONO STATO UFFICIALMENTE  INTERPELLATO DAI DIRIGENTI FU CINQUE ANNI FA.
UNA SERA DURANTE UN CONSIGLIO DOVE SI DOVEVA DECIDERE IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO PER IL DOPO BALZANI.

D) NON MI  E'  STATO MAI PROPOSTO NULLA (E NON E' SUCCESSO NEMMENO QUANDO IL PRESIDENTE ERA LINARI...) NE' TANTOMENO HO MAI CHIESTO NULLA IN QUESTI ANNI SE NON DA SALVETTI (IDEAMMO  IL PROGETTO CHE DA DUE ANNI PORTIAMO NELLE SCUOLE).

E)  DOPO TUTTO QUELLO CHE HO DATO AL FORLI NON MERITO DI ESSERE TIRATO IN BALLO, IN MANIERA INFANTILE, DA QUALCUNO PERCHE' DA ANNI NON RIESCE A CHIARIRSI CON QUALCUN'ALTRO.
TROPPO FACILE AVERE LA MEMORIA CORTA. E PER QUESTO MOTIVO OGGI PER LA PRIMA VOLTA URLO QUESTE COSE E LE RIVENDICO.

IO SI IO... HO SEMPRE GIOCATO SOLO PER LA MAGLIA E, ABBIATE RISPETTO! PRIMA DI METTERMI IN MEZZO PER  MILLE CAZZATE DI CUI  NON C'ENTRO NULLA.

DICO QUESTE COSE IN QUESTA SEDE PERCHE SO CHE E' FREQUENTATA E ARRIVERANNO A DESTINAZIONE.
CHI VUOL CAPIRE CAPISCA CHI NON VUOL CAPIRE... CHISSENEFREGA.

A ME, A NOI, IMPORTA SOLO CHE IL FORLI VINCA UN ULTERIORE CAMPIONATO!!!
Kalle