mercoledì 2 ottobre 2013

Il laureato



Primo dottore nello spogliatoio biancorosso: no, non è una battuta. Oggi il secondo portiere del Forlì Ricky Casadei ha ottenuto e poi festeggiato coi compagni ai Giardini Orselli la laurea in Economia e Commercio all'università di Forlì. Voto: 100, mica male. E papillon celebrativo sciccosissimo (ma anche quello di Vesi e la camicia del Cammellu).

Senza Spada



Paolo Spada ha lasciato il Forlì, i motivi dell'addio sono economici per cui non entro nel merito. Gli ho chiesto due parole per i tifosi che in questi anni gli hanno affettuosamente urlato di tutto dalla tribuna e lui, ironico e canzonatore come sempre, ha scritto questo.

Che dire ai tifosi dopo tanti "cordiali " insulti  ricevuti? E' un piacere esser uno di voi, uno di quelli che in campo sono il dodicesimo ed a volte il tredicesimo uomo, a voi che ci sarete una preghiera, sostenete sempre questi nostri bravi ragazzi.
Ed infine fatemi togliere un sassolino dalla scarpa, e perdonatemi questo allontanamento. Cosa avreste fatto voi, non avendo mai giocato un minuto, dopo cinque stagioni sportive, e diversi allenatori, ininterrottamente sempre presente in panchina?
Paolo Spada