martedì 27 dicembre 2011

6 politico



Concluso un altro votatissssssimo sondaggio. Al Forlì i suoi tifosi, o almeni quelli che leggono questo blog, affibbiano un 6 stiracchiato per questa prima metà di campionato. Come dar loro torto? I biancorossi hanno subito una caterva di gol (30), recuperato lo svanteggio sull'Este e poi perso di nuovo terreno - ora siamo a meno 6, quarti - in un finale di 2011 condizionato anche, non solo, dagli infortuni.

Meno di così in effetti sarebbe stato difficile fare, ma non è neppure tutto da buttar via. Per esempio: nel ritorno il Forlì conoscerà in anticipo gli avversari. Vantaggio non da poco visto che in società nessuno si prende la briga di studiare centravanti, difese e schieramenti altrui prima di incontrarli. Già l'anno scorso la squadra di Bardi scattò dopo la sosta: 29 punti l'andata, 37 il ritorno. Per dare la caccia ad Este e Castelfranco, che l'8 si incontrano, bisognerà ripetere quel passo forsennato.
Palla ai giocatori. L'importante è che sentano la NECESSITA' di vincere questo campionato.

2012, anno del Galletto


Il Cap del Forlì Marco Sozzi augura a tutti buone feste. E un 2012 biancorosso.

TANTISSIMI AUGURI di Buon Natale a tutti voi tifosi e non, ma cittadini di questa Città che come l'Italia vive un momento di sbandamento e ha bisogno di noi. Ecco l'augurio a voi è questo... di essere migliori nel prossimo anno in modo da poter rendere ancora migliore Forlì (e l'Italia) che è un patrimonio di tutti ma soprattutto il nostro e dei nostri figli.
Buon Natale e Buon Anno a tutti, con l'impegno e la determinazione per festeggiare di nuovo un altro scudetto bianco e rosso!!!!

Marco Sozzi