venerdì 23 novembre 2012

Forlì 118



Domenica con la corazzata Venezia (giocano senza giovani, per dire) è in emergenza soprattutto la difesa. Squalificati Martini e Sabato, infortunato Orlando, in dubbio Arrigoni che giovedì in allenamento ha preso una botta al ginocchio. Se quest'ultimo non recupera Bardi vara la difesa a quattro.

A centrocampo Sozzi continua ad avere problemi all'occhio mentre Sampaolesi è tornato da pochi giorni ad allenarsi dopo una settimana di stop.

In attacco fermo il Micio, è rientrato ieri in gruppo Oggiano che però non si era allenato per il resto della settimana causa influenza ultra debilitante. Qualche problemino - per non farsi mancare niente - anche per Petrascu: San Sebastian ha un doloretto muscolare.

La forza di Filippi


Prima in conf stampa Bardi ha rimpianto il tempo prima di operare Melandri ('Potevamo fare prima'), anticipato che se non recupera Arrigoni gioca a 4 in difesa, bacchettato la Lega ('la riforma così è assurda') ma soprattutto lanciato Mattia Filippi: "Parlerà la partita, ma questa settimana l'ho visto convinto e brillante come a inizio stagione".

Nelle prime due - Mantova e Milazzo - l'ex baby prodigio del Cesena segnò tre gol. Poi, dopo essersi divorato il pari al 93' con l'Alessandria, ha attraversato un lungo periodo di nebbia. Col Venezia tocca a lui riprendersi un Forlì in piena emergenza, ancora.