Il girone D tosco-emiliano-romagnolo è morbido come lo zucchero filato della Segavecchia in vendita in piazza Pompilio, questo lo diciamo da inizio anno. Ma il 2012 del Forlì è molto, molto più promettente.
- Il Cesena rotola che è un piacere. Oggi ha addirittura preso un aereo gol in casa da Erion Bogdani per la suprema goduria di Benito Campana.
- Del Ravenna sappiamo, dispiace un sacco anche per i forlivesi che lavorano là.
- Il Rimini di Spighino è lì in Seconda, mica serie A.
- La pallavolo altrimenti detta Softer (sì, non lo sapevate?) insegue il Forlimpopoli in serie Z e nell'ultimo turno ha superato di misura il Virtus Paglieta.
- Il basket pluriosannato stasera ha praticamente detto addio alla Legadue perdendo a Sant'Antimo, mica Madrid (in estate lo sanno tutti sarà ripescato, perché trattasi di sport già di per sè noioso ma ridotto al ridicolo da chi lo gestisce) e mettendo in vetrina una dirigenza da oratorio.
Una congiuntura sportivo-astrale così non ripeterà fino alla venuta del secondo Salvatore. Quindi. Cogliamo l'improrogabile occasione oppure continuiamo per i prossimi due secoli a chiederci perché al Morgagni l'età media è di 102 anni?