domenica 11 marzo 2012

Bella Bellu


Se Bardi vince il campionato bisogna che Sconcerti gli dedichi un libro: "Storia delle idee del calcio e dell'uomo che lo rivoluzionò, vincendo senza difesa". 

Di buono c'è che l'attacco continua a macinare reti anche senza Petrascu, per il quale è partito ufficialmente il conto alla rovescia: il romeno sarà in campo domenica prosssima al Morgagni col Castelfranco?
In ogni caso manda segnali parecchio confortanti Andrea Belluzzi, che dopo l'avvio timidissimo sembra aver preso confidenza con compagni, modulo e categoria. Di Melandri non c'è molto da dire, se non che in Interregionale è un top player.

4 commenti:

  1. Meno male che abbiamo un grande attacco perché in difesa facciamo...... Ok che con la difesa a tre prendi più gol pero' mi sembrano un po' tanti e a poche giornate siamo secondi a 3 punti!! È brutto dirlo ma butto tutte le mie speranze sui famosi 4/5 punti di penalizzazione all'Este se no è quasi finita!!!

    RispondiElimina
  2. Vicchi sei sempre il solito pessimista!! non vedo l'ora che sia domenica, sono già carico, non ci sto dentro!!! VOGLIO VINCEREEEEEEEE!!!! DAI CAZZO COL CUORE SI DEVE GIOCARE E COL COLTELLO FRA I DENTI!!!! domenica allo stadio darò IO il 100% per spronarli!!

    RispondiElimina
  3. Caro Matteo ahimè io dico quello che la classifica mi dice!! Non siamo mai stati primi da soli!!! Quando bisognava vincere o perdiamo o pareggiamo!! Siamo dove ci meritiamo di stare ossia secondi!! Qui ci vuole un miracolo ed io, son sincero, ne ho visti pochi di miracoli nella mia vita!

    RispondiElimina
  4. Melandri di sicuro è un top player per la serie D !!!!!!!!
    e l'allenatore bardi che cos'è ??????
    il carlino riporta che con le sostituzioni abbiamo perso in personalità (??????) ma cosa dice ????
    Doveva far entrare tutti i difensori che aveva in panchina per gli ultimi 15 minuti, fregandosene se sono giovani e buttare la palla in tribuna o fuori dallo stadio ........... i campionati si vincono anche con le barricate !!!!

    RispondiElimina

Dì la tua