Le immagini più belle del derby. Sotto, I'm gonna be 500 miles dei Proclaimers. La sentii allo stadio di Glasgow nel 2007, prima di Scozia-Italia 1-2 (qualificazioni Europei). Cantava tutto lo stadio, una roba fantastica.
Più o meno come il derby.
Domani sul Carlino lunga intervista al capitano del Forlì Marco Sozzi. Tra le cose che non dice, queste che mi ha scritto stasera.
Sono in giardino e sto ripensando al mazzo che ci siamo fatti per arrivare fino a qua a tutti i momenti di difficoltà, alle trasferte di Classe, Ronta, ecc... All'assurdità della gara di Argenta, al gol di Forli-Tropical, al gol di Cesenatico, a questa estate quando in lacrime giravo su e giu qui, al ritiro a Rocca, a Forli-Este, al gol alla Pistoiese, al derby che mi tremavano le braccia dall'adrenalina poco prima della gara, alla cornice di pubblico stupenda, a questi tre giorni ad un passo dalla gloria o meglio dalla storia!! Cazzo se è un sogno nn svegliatemi... !!!!!
Va beh, questa era su un piatto d'argento. Solo per dire che la società mette a disposizione dei "primi 52 che si prenotano" il pullman gratis per Scandicci, domenica. Beati loro.
Io, come già ricordato malignamente da qualche commentatore nei post precedenti, sarò a Spezia a seguire la nazionale cantanti. Che tragedia.
Il responsabile del settore giovanile del Forlì Raffaele Montalti è un notissimo tifoso juventino. Ieri, dopo Forlì-Ravenna, è andato ovviamente al Manuzzi. A un certo punto, quando è entrato l'ex di Belen, Montalti ha detto ad un amico che aveva a fianco: "Se segna Borriello torno a casa a piedi".
Venti chilometri, fino al centro di Forlì. Fatti. E' da questi particolari che si riconosce un fuoriclasse.