sabato 13 ottobre 2012

Chiamalo Scarponi



Mercoledì la nazionale di Lega Pro allenata da Valerio Bertotto ha battuto 4-2 la Croazia. Quello col numero due sul petto, lì in mezzo al gruppo, è Marcello Scarponi. La cosa curiosa è che nel Forlì fa un mucchio di panchina (ma non domani, probabilmente).

Martini con ghiaccio


Nonostante sia stato convocato, Martini non recupera e resta con la borsa del ghiaccio al ginocchio. Domani in casa della Renate nerazzurra gioca Sabato nei tre di difesa insieme a Ingegneri e Vesi. L'emergenza è piuttosto significativa ma non dimentichiamo che i due ragazzi stanno facendo faville.

Piuttosto, martedì rientra in gruppo Arrigoni e sarà fondamentale capire se il ginocchio è guarito oppure no. In caso negativo la società darà mandato a Cangini di sondare il mercato invernale.

Ieri, infine, il Venezia ha battuto a domicilio la Pro Patria. Delle tre davanti una resta dunque al palo. Forlì e Savona proveranno domani ad approfittarne, coi liguri avvantaggiati dalla sfida, si fa per dire, a quel che resta del Milazzo (ma potrebbero tornare presto i vecchi proprietari).