domenica 3 novembre 2013

E adesso, che si fa?

Domani sera si riuniscono i soci. Niente di straordinario e nessuna decisione all'ordine del giorno, ma è scontato che si discuterà molto di Bardi. I soci potrebbero decidere di affidare a Pedroni la responsabilità della guida tecnica ma non so cosa farebbe, nel caso, Lorenzo. Difficile che si accordino sull'una o l'altra strada, anche se il secondo tempo di oggi ha messo molta paura a tutti, impossibile che affidino di nuovo l'incarico direttamente nelle mani di Cangini.

Il Forlì atteso da tre partite abbordabili: Bellaria, Spal, Bra. Se Bardi non salta avrà la possibilità di trovare punti preziosi per arrivare alla sosta natalizia e poi, con i rinforzi e magari Bernacci, rilanciare la giostra. Se salta non ho novità sui possibili sostituti: Cancelli, Cuttone? Gadda si è accasato, per D'Angelo possibilità vicine allo zero.

Alla fine della fiera mi sembra sempre più evidente che la rosa ha parecchie lacune: alcuni giovani sono stati sopravvalutati, tutti i vecchi tranne Docente stanno rendendo meno del previsto.

Petrascu va all'Imolese, accordo trovato sabato. Si chiude un quadriennio nel quale il romeno si è ritagliato un posto nella quasi centenaria storia del Forlì.   Non è poco, è stato tantissimo soprattutto nell'anno e mezzo di serie D.

Il Forlì perde e saluta Seba


Il Forlì regge un tempo, il primo nel quale va in vantaggio subito con Docente, poi si affloscia e becca due gol con erroraccio di Vesi che spinge in area un attaccante girato spalle alla porta. Finale senza assalto, spompati nella testa e/o nelle gambe. Migliore di una spanna Bergamaschi, poi Jidayi. In sala stampa Bardi ha annunciato che Seba sta trattando con un altro club e per questo è finito in tribuna. Siamo ai titoli di coda.