domenica 3 novembre 2013

Il Forlì perde e saluta Seba


Il Forlì regge un tempo, il primo nel quale va in vantaggio subito con Docente, poi si affloscia e becca due gol con erroraccio di Vesi che spinge in area un attaccante girato spalle alla porta. Finale senza assalto, spompati nella testa e/o nelle gambe. Migliore di una spanna Bergamaschi, poi Jidayi. In sala stampa Bardi ha annunciato che Seba sta trattando con un altro club e per questo è finito in tribuna. Siamo ai titoli di coda.

6 commenti:

  1. Allora 2 / 3 cose le voglio scrivere:
    La prima non capisco la frase del sarò Franco: 'Però anche retrocedere ci sta'... no Franco non ci sta manco per il cazzo!!! una città come Forli' non si merita manco per il cazzo di andare in D e vedersi altre realtà italiane andare su, no!! se dovesse succedere a Forlì succederebbe un 48!!!QUESTO E' SICURO!!!!!!!!
    La seconda cosa riguarda Petrascu: purtroppo il ragazzo quest'anno NON è stato come ci si aspettava e quando c'era bisogno di lui, beh non c'era a volte fisicamente altre volte mentalmente e quindi se questa cessione può fare cassa ben venga.
    La terza cosa è la punta che non c'è: Bernacci lasciatelo a casa e coi soldi che vi risparmiate da uno e dall'altro prendete qualcuno che abbia il fisico pronto e la mtesta pronta e la cattiveria giusta.
    La quarta cosa riguarda la partita di oggi:
    -la squadra del 1 tempo nel secondo tempo dov'era? la testa l'hanno lasciata nello spogliatoio insieme alla grinta??
    la gente correva poco nel 2 tempo ma stiamo scherzando? siamo alla decima giornata!!pronto??? c'è nessuno??? Houston abbiamo un ENORME problema di fondo purtroppo credo sia lo stesso del finale dello scorso anno, perchè in campo la squadra nel secondo tempo ha giocato come quella della fine dello scorso campionato : da schifo! senza testa e senza cattiveria !!!!
    -ma la fascia a evangelisti gliel'hanno data per bellezza???
    svegliati evangelisti!!!quando la squadra crolla tu devi urlare e incitare i tuoi non essere il primo a stare zitto e avvilirti!!!! cazzo urlava di + tonti che ha 11 ANNI IN MENO DI TE!!!! ma stiamo scherzando?
    la fascia va onorata come faceva SOZZI E KALLE PRIMA!!! devi essere il primo e l'ultimo a correre e lottare ricorda che DEVI ESSERE UN ESEMPIO PER QUESTA SQUADRA DOVE TU SEI IL PIU' ANZIANO/ESPERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -l'ultima cosa : PURTROPPO E RIPETO PURTROPPO DOPO 10 PARTITE INIZIO A TIRARE DELLE SOMME : 17 GOL SUBITI IN 10 PARTITE!!!!!
    SIAMO 13ESIMI E CON CERTI DATI CI STA ANDANDO GRASSA !!!
    SE LA GENTE IN CAMPO DORME QUI' SI VA POCO AVANTI!!!
    Oggi salvo Bergamaschi che ha fatto un lavoro pulito correva recuperava palloni e pochi tocchi e dava via il pallone. e non doveva fare altro e l'ha fatto : BRAVO
    Jidayi dietro è una sicurezza BISOGNA FARLO GIOCARE SEMPRE DIETRO: SEMPRE!!!!!!!! TITOLARE
    Docente : beh cosa devo dire lui in questa categoria non c'entra nulla e col gioco da schifo che fa il forlì fa i miracoli!!! INCREDIBILE SIA DA NOI UN GIOCATORE COSI'

    RispondiElimina
  2. sfogo: non credo che il problema sia Bardi, credo che sia una squadra costruita male, per ottenere i contributi, ma piena di giovani purtroppo non all altezza, credo che sia un problema grosso a mio personalissimo parere anche il preparatore atletico. non me ne voglia chicco ma tra infortuni e squadre che ogni domenica "ci asfaltano" dal punto di vista fisico credo sia lampante. Direi poi che i problemi societari fanno il resto. Siamo alle solite, l anno decisivo ci facciamo del male da soli...

    RispondiElimina
  3. male, malissimo, tutto. O quasi.

    non voglio essere maleducato.
    Alla decima partita è giusto fare un mini-bilancio. I giocatori sono scarsi, diversi giovani non sono all'altezza della serie C, i vecchi che dovevano essere le guida del gruppo stanno deludendo (Eva) oppure non hanno mai giocato (bernacci).
    Con un quadro simile - squadra di scarsa qualità - mi aspetto che venga impostata per sopperire alla mediocre qualità con altre caratteristiche: corsa, grinta, attenzione, cattiveria, determinazione, animus-pugnandi.
    E invece, in TUTTE le partite dopo 50-60 minuti non corriamo più, la grinta non si vede, l'attenzione è a noi sconosciuta, le ammonizioni le prendiamo per proteste e spinte inutili e non perché "picchiamo".
    Sommati a tutti gli infortuni subiti mi viene da pensare cosa facciano sti giocatori durante la settimana ? il preparatore Cortini è all'altezza della situazione ?
    Quindi ?
    I giocatori devono darsi una svegliata !!!!!!!!! Con le buone o con le cattive !!!!!!!!! capito ???!?!!!!?!???????
    A oggi credo che Bardi non possa più essere l'allenatore del Forlì.
    (( D'angelo nemmeno lo nominiamo , ok ? meglio mettere in panchina una sedia !))
    Oggi serve un allenatore vecchio stampo, prima pensiamo a mettere al sicuro la difesa (magari a 5) poi pensiamo al resto.

    quindi siamo spacciati ??
    NO!!!!!!
    Ottima la notizia di Petrascu ! Aiutiamolo a convincersi ad accettare un'altra squadra. Quando abbiamo avuto bisogno di lui ha risposto in maniera insufficiente ed indisponente. Prima le nostre strade si dividono e meglio è per tutti !!!!
    Ingegneri sarebbe un rinforzo importantissimo. Bravo ed under !!!
    bernacci deve decidere cosa fare. Se non ne ha più voglia deve rescindere il contratto. altrimenti deve allenarsi e giocare. (e qui mi fermo per la promessa fatta all'inizio di non essere maleducato).

    sono molto deluso, MA NON VOGLIO MOLLARE DOPO 10 GIORNATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa da fare?
    Tirare una bella riga su tutto ciò che si sta rivelando inadeguato alla categoria (e si era rivelato tale anche in un terzo del campionato scorso) e cercare di rimediare....
    Sperando non sia tutto andato a meretrici....

    RispondiElimina
  5. E ciò che è inadeguato alla categoria mi pare ormai evidente, sia in campo che in panchina.

    RispondiElimina
  6. So benissimo che retrocedere farebbe molto male a tutti e penso che se non perdiamo la testa, con qualche rinforzo e Bardi in panchina possiamo farcela. So però anche che nello sport ci sta tutto e che il Forlì deve continuare qualunque casa succeda!

    RispondiElimina

Dì la tua