A poco più di 24 ore dal match pare che siano andati a ruba gli 800 biglietti a disposizione dei tifosi marchigiani, che dunque invaderanno la gradinata del 'Morgagni': servirà tutta l'ugola romagnola per arginare l'entusiasmo della vicecapolista.
Oggi hanno pareggiato Pisa e Prato; non benissimo per noi perché la succursale dell'Inter muove la classifica e sale a 35, momentaneo +5 sul Forlì. In casa biancorossa la situazione infortunati continua ad essere allarmante: oltre ai lungodegenti Jidayi e Hamlili, non saranno della partita Cejas, Leo, Reato e credo anche Gliozzi, mentre Tom è in dubbio. In pratica Firicano avrà ancora una volta pochissima scelta e soprattutto un centrocampo votato al puro contenimento. L'idea, credo, sarà di dare la palla più possibile a loro e prenderli sull'errore con i nostri specialisti della ripartenza.
La sorpresona potrebbe arrivare tra i pali: per la prima volta Scotti non è sicuro del posto, come ha ammesso proprio Firicano a metà settimana. Si scalda Ricky Casadei.