mercoledì 12 dicembre 2012

Meglio un Cammellu oggi



Conf stampa di Cangini oggi. Non c'ero, spedito dal Carlino a Spinello sulle tracce dei furboni che stanno costruendo bunker in vista della fine del mondo.

Mi riferiscono tuttavia che il diesse biancorosso ha detto che al Forlì, nel caso la società volesse intervenire sul mercato, manca un difensore ("In estate abbiamo scelto di avere un attaccante in più", riferendosi a Oggiano). Tradotto, per riportare Fantini in viale Roma si potrebbe anche rinunciare a una punta (proprio Oggiano?).

A Cangini muoversi ora sembrerebbe intelligente: " Credo che la nostra rotta debba essere il progetto. In vista soprattutto del prossimo campionato sarebbe bene attrezzarsi per tempo con giocatori forti ma che non costino tanto. Alla luce del fatto, soprattutto, che alcuni dei nostri ottimi giovani purtroppo saranno richiamati dalle società di appartenenza".

Vesi è tutto del Forlì. Ingegneri e Arrigoni sono rispettivamente di Bologna e Cesena. Nei giorni scorsi il diesse del Forlì ha contattato il capitano del Bellaria. Cosa si siano detti, non so. Di sicuro l'aggancio c'è già stato ma sul toto-nome Cangini non si è sbilanciato, ammettendo però che "Fantini e Bernacci sono due giocatori forti".