domenica 21 ottobre 2012

Visti da fuori

 
 
Siamo molto meno peggio di quel che pensiamo. Firicano ha detto che "realisticamente il Forlì lotterà con le prime per la vittoria del campionato e pareggiare qui è stato un gran risultato". Ecco poi una lettera scritta al blog da un tifoso della Pro Patria.
 
Oggi ho trascorso un'ottima giornata a Forlì, sotto tutti gli aspetti: meteorologici, gastronomici (super), ambientali. Voi siete dei fortunati, credetemi. Avete uno stadio bellissimo: andrete a Savona, Alessandria, San Giusto Canavese e poi mi direte...
Avevo visto il Forlì domenica scorsa a Meda contro il Renate: beh, oggi avete giocato meglio.
Si, potevamo vincere e potevamo perdere, come voi, ed anche per questo siamo contenti, ma vi domando: a portieri invertiti come sarebbe finita?... Ciao ragazzi.

2.150 spettatori



Non bastano un Morgagni da record (1.150 paganti, 7mila e rotti d'incasso), il rigore di Petrascu e la prima rete tra i prof. di Ingegneri. La Pro Patria se la cava con un rigore generoso e il suo allenatore Aldo Firicano (ce l'avevo al fantacalcio, in sala stampa ero emozionatissimo mi sono pure impappinato) ammette: "Pareggiare qui è un gran risultato".

Ah, il Savona ha vinto ed è a +2 sul Forlì. Domenica vengono al Morgagni: battiamo il record, che dite?