lunedì 17 giugno 2013

"Mi piange il cuore"



Sì, se ne va anche Mordini (Imola, Meldola?). Il centrocampista faentino ha parlato oggi con Cangini, al campo. Ha detto al diesse che la sua decisione è legata alla famiglia e al lavoro. Troppo impegnativo il professionismo per lui che la mattina ha un'altra occupazione, e poi Erika e il bimbo da scoccolare. Daniele lascia il Forlì dopo 8 anni: "Non sono la persona che scrive lettere, non è nelle mie corde. Voglio solo salutare tutti e ringraziare per questi anni fantastici. Forlì resterà sempre nel mio cuore, che oggi piange perché prendere questa decisione è stato davvero difficile".

Cala il sipario su un altro pezzo della storia recente biancorossa e a me, che sono un sentimentalone, dispiace tanto.

Lo snodo



Domattina a Firenze incontro cruciale: si decide una volta per tutte come saranno elargiti i contributi federali per l'utilizzo dei giovani. Per il Forlì partono il vicepres Bellini e il Dg Pedroni. Le società hanno diritto di voto, pare che Alessandria e Bassano comunque vada se ne fregheranno: beati loro che dei contributi, un paio di centiana di migliaia di euro per società, possono fare a meno senza restare in mutande.

Ad oggi l'organico della prossima Seconda Divisione è il seguente.
Alessandria, Bassano, Bellaria, Bra, Carrarese, Castiglione, Cuneo, Delta Porto Tolle, Forlì, Giacomense, Mantova, Monza, Pergolettese, Portogruaro, Renate, Rimini, Santarcangelo, Treviso, Messina, Andria, Aprilia, Arzanese, Borgo a Buggiano, Campobasso, Castel Rigone, Chieti, Ischia, MartinaFranca, Melfi, Poggibonsi, Sambenedettese, Sorrento, Teramo, Torres, Tuttocuoio San Miniato e Vigor Lamezia.