giovedì 5 luglio 2012
Pasini al Morgagni?
Stamattina conferenza stampa in Comune: il sindaco ha detto testuale che soci e dirigenti del Forlì sono "benemeriti" della città, che lui ha altre abitudini la domenica ma è comunque un tifoso di questa squadra, che invita la città a seguire il Forlì magari comprando la tessera da 350 euro.
Detto ciò, la vera notizia che marca il segno dei tempi è la presenza dell'inviato del Corriere Romagna Enrico Pasini al seguito del Forlì. Per chi non lo sapesse, Pasini è lo storico tuttologo del basket forlivese in quota al Corriere. Ora, con la FulgorLibertas nelle condizioni che sappiamo, Enrico farà anche coppia con l'inossidabile Ric Rinieri al seguito di Petrascu e compagni. Come dire: pare proprio che i riflettori abbiaNo cambiato direzione.
Ps Continui progressi nell'eloquio del pres biancorosso Romano Conficconi, che ha detto solo due volte "roba de gener" e una volta "cose de gener".
La data c'è
Casadei in porta, Giorgi in difesa, Sampaolesi e Semeraro sugli esterni, Bassani davanti (Pezzi squalificato). Stasera ho visto
Vestiti di blu, hanno superato 6-2 agli ottavi una bella Cava. Migliore in campo Giorgi autore tra l'altro di un assist di gran classe, Casadei in gran forma così come Semeraro, Sampaolesi così così.
Detto questo (fotogallery del match a lato), oggi sul mercato è stata una giornata interlocutoria. Il Venezia ha tempo fino al 10 luglio per convincere Lauria a restare. Su Filippi la partita non è semplice ma Cangini continua a provarci e stanotte tira dritto in Lombardia. Sperando di tornare, domani, con un contratto importante nel taschino.
Ah, il Consiglio Direttivo ha decretato che il campionato di Lega Pro, qualunque esso sia, comincerà domenica 2 settembre, la coppa Italia il 19 agosto. La data l'han stabilita. Ora il resto, che dite?
Iscriviti a:
Post (Atom)