lunedì 22 aprile 2013

Ricapitolando, forza Pro Patria



La corsa è sul sesto posto occupato dal Bassano (51). Prima del Forlì però c'è anche il Monza (50), e potrebbe essere proprio Gasbarroni il killer dei sogni biancorossi. Tre partite alla fine, per sperare nei playoff il Forlì dovrà per forza raccogliere 9 punti contro Bellaria, Bassano in casa e Valle d'Aosta. Raggiungerebbe così quota 56. Basterebbero? Vediamo.

Il Bassano (51) ha la Pro Patria in casa, il Forlì al Morgagni e il Milazzo in casa. Dando per scontato che perda al Morgagni, restano due partite che deve assolutamente vincere per restare davanti al Forlì. Col Milazzo è facile, con la capolista Pro Patria - che domenica cerca i punti x la promozione matematica - meno.

Il Monza (50) ha Milazzo in casa, poi la Pro Patria a Busto Arsizio e infine il Fano in casa. Dando per scontati i tre punti col Milazzo, ai brianzoli ne basterebbero altri tre in una delle due partite restanti perché in caso di arrivo pari al Forlì a quota 56 avrebbe gli scontri diretti a favore.

Di sicuro c'è che le poche speranze (Bardi in sala stampa ha detto che forse restituiranno 4 punti al Monza: in quel caso sarebbe finita in partenza) sono aggrappate alla capolista Pro Patria, avversaria sia del Bassano che del Monza.