domenica 17 febbraio 2013

La primavera biancorossa


E' già cominciata. Bardi ha spolverato la squadra per i due derby presentando al 'Mancini' un Forlì in forma strepitosa che si permette il lusso di lasciare a riposo Orlando, Arrigoni, il Cap e il Micio. Poco male: il primo tempo finisce 0-3, finale 1-5 coi gol di Sampa, Mordini, Sir e due Eva. Tutti gol molto belli, mi dicono.

Ora in classifica (pari il Venezia, ko Mantova e Bassano) i biancorossi nostri sono a due punti dal sesto posto. Detto altrimenti: battendo il Rimini - oggi scialbino 0-0 in casa col Bellaria - nel recupero di mercoledì pomeriggio i playoff sarebbero cosa fatta. Chi se la perde alzi la mano (che gliela tagliamo).

Ps: qui la formazione dei giornalisti forlivesi giunta a Fano: da sinistra Gianluca Dall'Oro, Claudio Casadei e Niccolò Strocchi. Visto com'è andata direi che tocca fare tutte le trasferte da qui al dicembre prossimo, grazie.


Granata senza Amaranti



Non sarà della partita il capitano del Fano Amaranti. Tra i convocati c'è invece U Cammellu, che dopo aver battuto il Forlì al Morgagni con la maglia del Bellaria ci riprova in granata, e con lui gli altri acquisti di gennaio tra i quali il temibile trequartista barese Del Core.
Nel Forlì (che vinse all'andata 2-1, Melandri e Sampa) out Filippi, Ferri e Renzi, si giocano il posto Sozzi e Mordini. Perdonatemi ma sto giro non ne so molto, schiantato da un virus gastrointestinale che non auguro neanche al miglior amico del centravanti del Ravenna. Radiocronaca del match by Dall'Oro su 102.7 dalle 14.25.