lunedì 18 gennaio 2016

La mia palestra biancorossa


La mia fortuna sono queste mattinate. Quando mi domando, e capita spesso anche ultimamente, perché mai a me che sono forlimpopolese e juventino, quindi due volte vincente, dovrebbe interessare qualcosa del Forlì. Poi vedo Kalle in mezzo ai bambini e alle bambine, parlare loro del calcio e della passione per lo sport, e gira tutto. Capisco, di nuovo, e mi allineo. E voto al sondaggio però da juventino: meglio che domenica l'Altovicentino faccia il culo a strisce gialloblù al Parma. O tutto o niente.

Arzignanochi?


Liquidata con qualche patema una delle avversarie meno morbide del ritorno, il Forlì è atteso ora da Mezzolara, Fortis e Clodiense. Domenica prossima si sfideranno anche Altovic e Parma: per chi tifiamo? Non so voi (SONDAGGIONE) ma io nonostante il rigetto per la serie D continuo a vedere qualcosa di speciale nella squadra di Gadda, qualcosa di magico che non si compra al calciomercato e non è detto sia replicabile l'anno prossimo. Per questo penso sia un vero peccato dover abbandonare la contesa per il primo posto con così largo anticipo. Tradotto: tiferò Altovic.

Detto questo e aspettando con ansia i miglioramenti del ieri in tribuna Fatal, l'avvocato Crocetti ci segnala questo link molto interessante: conclusi i processi sul calcioscommesse con relative, tardivissime penalizzazioni, il Forlì potrebbe anche farci un pensierino.