martedì 23 luglio 2013

La deadline degli abbonamenti



La nuova campagna abbonamenti (Unico obiettivo esserCi) parte domani: in sede dal lunedì al venerdì 10-12.30 e 16-19, ai nuovi tesserati serve un documento d'identità valido. I prezzi, tra parentesi queli dello scorso anno: Tribuna Vip 400 (350), Tribuna Laterale 200 (190), Tribuna Laterale ridotto 145 (135), Distinti 90 (110). Ma la vera novità è il target Distinti ridotto per over 65, donne e soprattutto under 18: 30 euro per tutta la stagione, neanche due euro a partita.

Pedroni l'ha definita deadline: 'Se i ragazzi non si abbonano a queste cifre significa che il problema non è economico'. In chiusura il Dg biancorosso, annunciando l'ingresso nel quadro societario del nuovo responsabile marketing, il 26enne Giovanni Manna, ha anche lanciato l'ormai consueta frecciatina al basket: 'Sono sicuro che sul fronte abbonati ridurremo il gap nei confronti dell'altro sport cittadino'.

Zlatan Ibrandinovic



2013 San Pietro in Vincoli, 2012 Meldola, 2011 Romagna Centro, 2010 Cava, 2009 Ribelle, 2008 Ribelle.

Sei promozioni consecutive (5 primi posti e un secondo), gli ultimi due Gandhi, ieri anche il San Luigi. Dove va, trionfa. Cresciuto nelle giovanili del Forlì, faccia da copertina, malsopportato dagli avversari e dotato di un sinistro a bazooka, l'Ibra forlivese è Christopher Brandino che ieri sera ha alzato la coppa del torneo oltre a quella del capocannoniere (18). In finale la sua squadra, il Goldbet, ha stracciato StarAuto. Tra questi ultimi - allenati da Paolo Romani - mi ha fatto una bella impressione il centravanti della prossima Berretti biancorossa Lorenzo Manica.

Il Mantova ha preso Luciano



Sì, l'ex Inter e Chievo che un tempo si faceva chiamare Eriberto. Compirà 38 anni a dicembre ed è il regalo del nuovo presidente ai tifosi. Firma stamattina un biennale a Milano Marittima.

Per il Forlì invece aspettiamo l'ultimo attaccante - Nicastro, Guccione o Pompilio - e nel primo pomeriggio la presentazione della campagna abbonamenti. Previsti sconti da outlet per i giovani in fascia 14-18.
Beh, sì. Sempre se all'ultimo momento non decidono di mandare Forte.