domenica 22 dicembre 2013
-2: freddo ma non freddissimo
Come previsto Pergolettese e Forlì non si sono fatte male. Zero a zero, bene così ma un pochino di rimpianto c'è: vista la consistenza dell'avversario, a inizio ripresa Rossi aveva messo dentro il tridente pesante con Bernacci-Docente-Melandri. Illusione durata poco perché al 70' Nappello, entrato da un minuto, si è fatto espellere per fallo di reazione. Non ho ancora visto le immagini e non so cosa abbiano detto a fine partita i protagonisti, speriamo abbia sbagliato l'arbitro perché una roba del genere non è accettabile in un momento così delicato di un campionato così difficile.
Le buone notizie: terza senza subire gol nelle ultime quattro, la cura funziona. Il tridente è possibile. La zona salvezza anzi promozione si avvicina a due punti, e visto com'era a un certo punto chiudere l'andata con questo distacco è un mezzo trionfo. Ora i rinforzi. E poi tre passaggi di fila.
Pergolettese-Forlì
Tonti, Senese, Vesi, Fantini, Barbagli, Boron, Forte, Eva, Bergamaschi, Docente, Micio. Allenatore Rossi, Tonelli out a pochi minuti dal match, Airone nel secondo tempo. Vamos.
Iscriviti a:
Post (Atom)