mercoledì 7 novembre 2012

Bamonte?



Da Cesena continuano a rimbalzare voci di un interessamento biancorosso su Gianluigi Bamonte, in uscita dal Cavaluccio dopo questo tremebondo avvio di stagione.

Non ho chiesto conferme a Cangini ma così, a occhio, non mi sembra proprio il tassello mancante per vari motivi tra i quali la spiccata capacità comunicativa.

Oggiano bussa a casa Bardi



Tabellino e cronaca dell'amichevole odierna by Pardo. Ci fosse stato bisogno d'altro per rafforzare la propria candidatura, ha segnato il razzo sardo.

SAMPIERANA: Gentilini (Cesario), Giovannetti, Marozzi (Magni), Tantuccio (Quaranta), Righi, Magrini (Torelli), Lanzi G. (Giordani), Narducci, Rondina (Vesco), Battistini, Campacci (Brighi) (A disposizione: Lanzi M., Para. Allenatore: Bartoli)
FORLI’: Ginestra (Giannelli), Arrigoni (Martini), Sabato (Babini), Bergamaschi (Renzi), Petrs, Vesi, Petrascu (Filippi), Sampaolesi (Mordini), Ferri (Mazzaufo), Evangelisti (Monti), Oggiano (Buonaventura) (Allenatore: Bardi)
RETI: 18’ Oggiano, 56’ Battistini
ARBITRO: Ruggeri di San Piero in Bagno

SAN PIERO IN BAGNO. Accolto da un’ovazione del numeroso pubblico assiepato sugli spalti mister Attlio Bardi è tornato nella sua San Piero in Bagno in occasione dell’inaugurazione del nuovo manto sintetico dello stadio della cittadina collinare. Prima della partita il sindaco Lorenzo Spignoli e l’Assessore allo Sport hanno ringraziato l’allenatore biancorosso complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti col Forlì. La partita, piacevole e combattuta, è terminata con un salomonico pareggio. Nella prima frazione di gioco è stato Oggiano, al 18’, ad insaccare con un preciso diagonale un pallone servitogli da Petrascu. Nella ripresa, dopo 11’, Battistini, di testa, ha firmato il definitivo uno a uno. Sul finire della partita il baby Mazzaufo ha colpito una traversa. Non ha partecipato alla gara amichevole Beppe Orlando, leggermente acciaccato, ma per il quale non dovrebbero esserci problemi per domenica. Per Ingegneri la risonanza effettuata dovrà chiarire l’entità del danno agli adduttori, Sozzi deve ancora riassorbire la gomitata del match con la Pro Patria. In buone condizioni Arrigoni, recentemente recuperato, in campo nel primo tempo della gara alla quale hanno assistito circa trecento spettatori.

Leo il Magnifico



Oggi Leo Arrigoni in conf stampa. Colpitissimo dai modi: sveglio, deciso, sicuro dei propri mezzi, maturo una decina d'anni in più rispetto ai coetanei. Ama giocare palla a terra e non vuole consigli da papà Daniele: "Perché lui ha fatto la sua strada, io devo trovare la mia".

Domenica possibile dal primo minuto: Vesi squalificato, Ingegneri out. Dopo l'amichevole di oggi ne sapremo qualcosina in più.