sabato 2 novembre 2013

Ingegneri e forse domani



Bomba da Cesena: Andrea Ingegneri a gennaio potrebbe tornare a Forlì. Perché Bisoli ha un mucchio di difensori bravissimi e il ragazzo, che pure vanta qualità innegabili, trova pochissimo spazio in bianconero. Meglio, anche per il Cesena, fargli fare esperienza in questa Lega Pro assatanata. Con il ritorno di Inge ne avremmo metà della vinta (l'altra metà comincia con Bern e finisce con acci).

La sintonia è totale


Come dimostra lo scatto rubato stamattina durante l'allenamento al Federale, Bardi e Castellucci finalmente hanno trovato un punto di accordo sul gioco del Forlì.

Real Forlì


Tifosi carichi al Federale, a fine allenamento la squadra li ha salutati ed è stato un bel momento. Presente stamattina all'ultima seduta pre Vicenza (il prefisso Real è imbarazzante ma non ditelo a Sozzi) la dirigenza al gran completo: Conficconi ha parlato con Cortini, Bernacci e Bardi; Castellucci con Bardi; Bellini con Fantini e Pedroni. Bellini si è anche esibito in un piattone destro al volo che neanche Petrascu.

Formazione Out Bernacci, il dolore è tornato. Bardi ha detto che torna alla difesa a tre (Jidayi favorito su Fonte) e farà staffetta Tonelli-Melandri. Nel Vicenza occhio al capocannoniere Alessandro, rapido e ispiratissimo.