lunedì 16 aprile 2012

Si balla

Due punti all'Este.

la Commissione disciplinare nazionale dispone l’applicazione delle seguenti sanzioni:

- squalifica di 2 (due) giornate, da scontarsi in gare ufficiali a carico del Sig. Ciro Aliberti; - inibizione di giorni 28 (ventotto) ciascuno, a carico dei Signori Renzo Lucchiari e Nereo  con ammenda di 1.000,00 (€ mille/00) a carico della Società AC Este Srl.
- penalizzazione di punti 2 (due) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva

Qui (da pagina 7) tutto il comunicato della Commissione Disciplinare.


La nuova classifica: Forlì 70, Este 68, Mezzolara 65.

Cr7, Petrascu, Shiba e Drogba

Ufficiale, il derby Forlì-Ravenna si giocherà mercoledì 25, poche ore prima del ritorno delle semifinali di Champions tra Real e Bayern Monaco. Slittano infatti le gare cancellate per la morte di Morosini.

Domenica prossima (22) quindi Lanciotto-Forlì, mercoledì 25 il derby, poi via col resto come da programma.

Tutto Ciro minuto per minuto

Ancora non c'è il comunicato della Commissione Disciplinare. L'Este intanto si porta avanti.

Precisa Tognon

Il Dg dell'Este interviene sul blog per precisare alcuni passaggi dell'intervista pubblicata qualche giorno fa qui e sul Carlino. Ecco la sua lettera.

Buongiorno Riccardo sono Simone Tognon e credo sia doverosa una precisazione al tuo commento sotto la mia intervista. Intanto io non attacco nessuno nello specifico sul Vostro allenatore ho semplicemente sottolineato che in un'intervista dopo una gara interna non aveva indicato l'Este come una delle pretendenti al titolo sottolineando anzi un girone d'andata nel quale aveva raccolto più di quanto seminato, libero di farlo ma i numeri dei miei ragazzi sono a tutt'oggi numeri importanti e non credo frutto di sola buonasorte.
Per quel che riguarda la Bagnolese, alla quale hai dedicato molto spazio, preferirei non aggiungere altro perchè tra andata e ritorno in campo e fuori ne ho viste ,sentite e lette di ogni..... e chiudendo per quel che riguarda il Ravenna non sono io ad avanzare dubbi sulla sua iscrizione bensì , ma sono certo che nella registrazione dell'intervista lo ritroverai, un giornale sportivo assai titolato come La Gazzetta dello Sport. Tanto dovevo fermamente convinto che la regolarità di un Campionato stia nell'istituzione che lo organizza e non in chi vi partecipa.

Ciro day

Tic tac tic tac...

Aspettiamo con fiducia. Qui il comunicato della Commissione Disciplinare, quando lo pubblicheranno.