lunedì 16 aprile 2012

Precisa Tognon

Il Dg dell'Este interviene sul blog per precisare alcuni passaggi dell'intervista pubblicata qualche giorno fa qui e sul Carlino. Ecco la sua lettera.

Buongiorno Riccardo sono Simone Tognon e credo sia doverosa una precisazione al tuo commento sotto la mia intervista. Intanto io non attacco nessuno nello specifico sul Vostro allenatore ho semplicemente sottolineato che in un'intervista dopo una gara interna non aveva indicato l'Este come una delle pretendenti al titolo sottolineando anzi un girone d'andata nel quale aveva raccolto più di quanto seminato, libero di farlo ma i numeri dei miei ragazzi sono a tutt'oggi numeri importanti e non credo frutto di sola buonasorte.
Per quel che riguarda la Bagnolese, alla quale hai dedicato molto spazio, preferirei non aggiungere altro perchè tra andata e ritorno in campo e fuori ne ho viste ,sentite e lette di ogni..... e chiudendo per quel che riguarda il Ravenna non sono io ad avanzare dubbi sulla sua iscrizione bensì , ma sono certo che nella registrazione dell'intervista lo ritroverai, un giornale sportivo assai titolato come La Gazzetta dello Sport. Tanto dovevo fermamente convinto che la regolarità di un Campionato stia nell'istituzione che lo organizza e non in chi vi partecipa.

1 commento:

  1. accipicchia Riccardo !
    Siete diventati grandi amici tu e Tognon ........

    vinciamo le 4 partite rimaste, poche storie, poche chiacchiere ........

    forza Forlì !!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua