giovedì 21 marzo 2013

Mel-ahi



Dolore al ginocchio operato a novembre. Daniele Melandri negli ultimi giorni si è allenato a parte. Dai primi accertamenti non sembra niente di grave ma il Micio è in dubbio per domenica. E sarebbe una bella mazzata per il Forlì. Assente sicuro Arrigoni (stiramento?), così come Vesi e Sabato squalificati. Oggi nell'amichevole con la Berretti 2-2 reti di Oggiano e Filippi. Uno dei due - favorito il Razzosardo - potrebbe essere titolare a Santarcangelo.

VotAttilio



Sempre a proposito di allenatori, Ric Rinieri mi suggerisce che il sito Tuttolegapro, molto seguito tra gli addetti ai lavori, ha promosso anche quest'anno il concorso "Vota il miglior allenatore in Lega Pro". Nella stagione scorsa si aggiudicarono la statuetta Domenico Toscano in Prima (Ternana) e Massimo Costantino in Seconda (Vigor Lamezia).

Qui si può votare dal 18 marzo al 15 maggio, qui il regolamento. Io ovviamente ho votato Attila (tre volte: dalla mail personale, da quella del blog e da quella di mia moglie) perché le sue qualità caratteriali, tattiche e umane - oltre ovviamente ai numeri oggettivamente spaventosi di questi anni - superano di gran lunga i suoi difetti: lettura in corso della partita tutt'altro che immediata, zero adattamento sull'avversario, fede milanista tanto per dirne qualcuno.

Consiglio un click anche a chi proprio non lo sopporta: dovesse vincere mister 3-4-3 avrebbe ancora più i riflettori di club importanti sul coppino (e già lo stanno seguendo).

AGGIORNAMENTO
Bardi sale e scende tra il secondo e il quinto posto. Ma quello dell'Hinterreggio dev'essere amico di Grillo.