mercoledì 23 luglio 2014

La foto della firma di Marco Bernacci



L'ha pubblicata il sito internet newsrimini.it, ed è un'idea carina. L'unica volta che provai a strappare una foto del genere fu quando firmò Salvetti, erano le 18 di un pomeriggio invernale, buio, mia moglie mi aspettava alla stazione, lui non acconsentì ma ero talmente gasato che convinsi il Cangio a farmi fotografare almeno il tesseramento, eccolo per i feticisti, che peraltro non fu mai pubblicato sul Carlino.



Tornando a monte, non ha minimamente funzionato il matrimonio tra l'Airone a Forlì. Se l'addio ai biancorossi era noto, è fresca fresca l'ufficialità dell'ingaggio da parte della sua ultima squadra prima del Forlì, il Bellaria. Credo che ci siano state di mezzo fino all'ultimo anche Santarcangelo e Pordenone.

Se sbaglio mi corriggerete ma sarebbe carino capire dove sono finiti nel frattempo gli altri ex del Forlì. Ho letto che Vesi ha firmato con la Ribelle, Torelli so che è andato al Rimini (possibilità di ripescaggio alte), Tonti ha un paio di robe in ballo con squadre di Lega Pro, Gerolino era vicino al Pro Piacenza ma poi ha chiuso?, Benvenga al Lecce, Eva al Santarcangelo, Boron al Carpi, non so Ferrini, Jidayi al Novara e speriamo che li ripeschino, Bardi senza squadra, Cangini senza squadra, Sozzi ha appeso le scarpette e fa il diesse ma su in Appennino non si sono rassegnati, Balestra al Castrocaro.