giovedì 14 febbraio 2013

Che fastidio i tifosi



Non bastava il derby col Rimini di mercoledì pomeriggio. Per la trasferta di Fano ai tifosi del Forlì è richiesto un surplus di impegno onde evitare di restar fuori dal 'Mancini'. Tra macchinette rotte, biglietterie chiuse e tessere del tifoso sembra che facciano apposta: il tifoso allo stadio più che un orpello è diventato un fastidio. Mah.

Dal sito del Fano le modalità per l'acquisto dei ticket.

L'acquisto potrà avvenire "on line" sul sito www.bookingshow.it ed in tutti i punti vendita convenzionati con la società di ticketing indicati sullo stesso.

Si fa presente che il punto vendita di Forlì, Radio Bruno, non potrà essere attivo per problemi tecnici, sarà quindi necessario recarsi al Centro Coordinamento dei Cesena Club, sito in via Cavalcavia a Cesena, che effettuerà il servizio tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 (escluso il sabato). E' richiesta la Tessera del Tifoso.

Si avvisa inoltre che, per motivi di carattere organizzativo interni alla società fanese, la biglietteria dello stadio "Mancini" rimarrà chiusa nella giornata di domenica, per cui l'acquisto dei tagliandi per assistere all'incontro potrà avvenire solo presso uno dei cinque punti vendita autorizzati, di seguito elencati.

Bar Metauro - Via Metauro 86, Fano (davanti allo stadio).
Bar Giolla - Via Castelfidardo 4, Fano (zona seminario).
Bar Mary - P.zza Andrea Costa 28, Fano (centro).
Bar Polvere di caffè - Via Bellandra 138, Fano.
Internet Royale - Via Pisacane 29, Fano.

Il costo bel biglietto è fissato in 14 euro + diritti di prevendita, con obbligo di possesso della Tessera del Tifoso/Supporter Card.