martedì 24 gennaio 2012

Il prescelto



Niente da fare: Balestra al Morgagni lo adorano. Confermato dall'ultimo sondaggio: i tifosi del Forlì sognano un 4-3-3 ideale per le caratteristiche di Enrico. Che domani giocherà, probabilmente proprio in quel modulo lì che sembra l'ideale per elevarne a potenza le qualità. Certo, molto dipende dai due che gli correranno attorno. Ma soprattutto da lui, eterno incompiuto. Un sogno: sentirlo chiamare palla ai compagni fin dalla tribuna.

50 giorni dopo


Domani pomeriggio infrasettimanale al Morgagni contro il Forcoli. Ospiti senza tre giocatori squalificati (non sto a fare i nomi, tanto chi li conosce), Forlì privo addirittura di sei titolari. In ordine alfabetico Evangelisti, Mazzoli, Mordini, Nunziata, Orlando Vanigli.

Tanta roba. Epperò tocca vincerla questa, anche perché la vittoria al Morgagni manca ormai da 50 giorni (Forlì-Lanciotto 2-1, c'era U Cammellu in tribuna che sperava di tornare) e nelle ultime sei giornate i ragazzi ne hanno vinta una appena, quella di Cerea.  Passo del gambero, fortuna che davanti sembrano tutti bolliti. L'anno scorso, per dire, alla 22esima il Teramo aveva 50 punti. Ora la capolista Este è a 43.