mercoledì 5 dicembre 2012

"Tutti uniti"


Niente ricorso. Ma soprattutto l'intenzione di andare avanti così, senza un segretario a tempo pieno (caso più unico che raro nel panorama professionistico). L'ha annunciato in conf stampa il vicepres Davide Bellini (qui il video girato con la telecamera che vedete nella foto e "montato" poi dall'ottimo Casadei: il pres è intervenuto più volte dalle sedie del pubblico).

"Il nostro primo scopo è stare uniti" ha detto il patron di Ated2, ricordando come il "modello Forlì" sia più che funzionante, in un sistema calcistico nel quale ci sono un mucchio di società che pur avendo segretari e direttori generali versano in condizioni economiche disastrate.

Intervenuto in via informale, il pres Romano Conficconi (12 robe de gener) ha raccontato di essere stato dentro allo spogliatoio ieri, e di aver ricevuto dalla squadra la massima disponibilità per cercare di recuperare subito il punto lasciato per strada.

Luci a Forlì


Saranno i calciatori del Forlì ad inaugurare ufficialmente, sabato pomeriggio (credo dalle 17) l'illuminazione dell'alberone di Natale trasportato ieri mattina in piazza Saffi.

Il giorno seguente toccherà invece al rientrante Evangelisti accendere la lampadina al Morgagni, contro il Bellaria di U Cammellu allo sbando totale: dopo l'esonero di mister Pepe sono arrivate ieri le dimissioni (respinte) del diesse Gianni Califano.