lunedì 27 maggio 2013

Chi gioca ancora



Intanto Saponara: Ricky ha messo a segno una doppietta (+ assist) nel 4-1 dell'Empoli al Novara. In campo anche Mirko Valdifiori, figlio dell'allenatore Nevio.

Il Rimini ha vinto 2-0 in casa del Valle d'Aosta l'andata della semifinale playout (Scotti, Taddei). Gasbarroni ha inchiodato il Bassano nell'andata della semifinale playoff, Godeas e Brighenti hanno fatto 1-1 nell'altra semifinale tra Renate e Venezia. Domani consiglio federale, intanto gli effetti della prossima Prima Divisione senza retrocessioni cominciano a farsi sentire: le società stanno già provvedendo a smantellare gli organici.

In Promozione tutto facile per il Meldola del baffutissimo Baldinotti, di Giorgi, Biserni, Teodorani, Seghi, Scaioli, Dall'Ara, Bettini e Valle. I giallorossi hanno battuto 2-1 il Faenza nel ritorno della semifinale playoff, stesso risultato dell'andata. Ieri gol di Giorgi (osannato dai tifosi) su calcio d'angolo e Dall'Ara con un destro deviato dal limite. Per i faentini gran punizione nel finale di Luca Calderoni.

Consueto show del presidente Gugnoni (padre), anche se le voci che circolano nelle ultime settimane danno la società guidata dal figlio Gabriele ormai decisa a passare l'eventuale titolo di Eccellenza a Castrocaro.