venerdì 24 gennaio 2014

Un binocolo per Andrea Giuseppe Zanonato



La domanda del giorno è: dove guardava Andrea Giuseppe Zanonato per non essersi nemmeno accorto del fallo subìto durante Forlì-Torres da Andrea Boron? Mistero. L'esterno del Forlì - notizia di oggi - dovrà restare a riposo almeno tre settimane. Tornerà, se va bene, per Cuneo-Forlì del 23 febbraio, ottava di ritorno. Una mazzata per la squadra ma anche per il ragazzo, che dopo il gol vittoria di Renate poteva dare una svolta alla sua stagione. Invece il Forlì ha concluso la partita con la Torres in 10, i sardi al contrario erano in 11, e Zanonato ha detto a Rossi di non aver visto né l'entrata killer né tantomeno il rigore. Scontata la buona fede, sulle capacità ottiche dell'arbitro qualche dubbio permane.

Il Forlì parte subito al Max



Pochi dubbi sul fatto che a Mantova mister Rossi schiererà Cejas dal primo minuto. Il ragazzo ha corso per essere al campo di allenamento in tempo per la seduta di giovedì, non ha mai smesso di prepararsi nonostante manchi in gara ufficiale da ottobre, e già dalla prima partitella sul sintetico ha preso in mano la squadra. Sembra davvero un grande acquisto.

La società ha smentito l'arrivo del diesse Lamazza, visto al Morgagni in Forlì-Spal insieme ad un imprenditore del nord che, si narrava ai tempi, avrebbe potuto portare investimenti al Forlì. La faccenda però finì quel giorno.

Rientrato anche il caso Evangelisti, è bastato chiarire con mister e dirigenza che non intendeva dire quello che ha detto al Corriere. Oggi in sala stampa ha parlato Rossi, carico e anche un pochetto incazzato: ottimo così.
Daje.