venerdì 20 aprile 2012

Fortuna che c'è la Prefettura


Biglietti limitati dal Prefetto per Forlì-Ravenna: 2.500 ai forlivesi e 800 ai ravennati.
Basteranno? :-)

Info: ticket in prevendita al Morgagni lunedì e martedì dalle 16 alle 19. A Ravenna potranno comprarli fino a martedì alle 19. Nel settore ospite ci saranno minimo sei volontari ravennati simil-steward.

Domani Este-Mezzolara. I lettori di questo blog sperano nella vittoria del Mezzolara. Io pure, anche se la vedo dura. Anche se da Mezzolara promettono di sputare sangue. Il difensore Marco Arlotti, per dire, ha dichiarato oggi che per loro trattasi della "partita della vita" e che, dopo Ravenna, Forlì e Pistoiese, vogliono pigliarsi lo scalpo anche dell'Este.
Sperem.

Bulbi al Morgagni


E non c'entra il Toscano, il giardiniere. Mercoledì al derby col Ravenna sarà presente allo stadio anche il presidente della Provincia Massimo Bulbi. Notissimo tifoso del Cesena, certo (come si vede dalla foto di Luca Ravaglia).

Però chissà: vedendo all'opera Petrascu e Melandri magari scopre che son più divertenti loro di Rennella e Malonga, no? E poi va a finire che il prossimo anno, se davvero unificano la serie C, saremo ad una sola, piccola categoria di differenza.