venerdì 20 aprile 2012

Bulbi al Morgagni


E non c'entra il Toscano, il giardiniere. Mercoledì al derby col Ravenna sarà presente allo stadio anche il presidente della Provincia Massimo Bulbi. Notissimo tifoso del Cesena, certo (come si vede dalla foto di Luca Ravaglia).

Però chissà: vedendo all'opera Petrascu e Melandri magari scopre che son più divertenti loro di Rennella e Malonga, no? E poi va a finire che il prossimo anno, se davvero unificano la serie C, saremo ad una sola, piccola categoria di differenza.

7 commenti:

  1. oddio noooooo....di gatti neri ne abbiamo già troppi!!!! Ci mancava pure lui a tifare contro di noi!!! Per quel che mi riguarda poteva benissimo andare a vedere il SUO cesena!!!

    RispondiElimina
  2. personggio di certo singolare questo signore,che col compito istituzionale di massimo rappresentante della nostra provincia fà di tutto per farne prevalere solo una parte,indovinate quale?... in quanto alla sua prezenza al morgagni non me ne può fregar di meno, forse farebbe meglio star vicino all'amico,suo,campedelli.

    RispondiElimina
  3. se non viene è quasi meglio.
    che vada pure a cesena a vedere la serie B ! intanto per lui la provincia arriva fino a diegaro.

    RispondiElimina
  4. Riki non enfatizzare la presenza allo stadio di questi politici. Usano il calcio per i loro interessi. Non abbiamo bisogno di Loro, che vada in curva. E

    RispondiElimina
  5. Secondo me un politico che viene a farsi vedere per fare passerella quando gli fa comodo SI COMMENTA DA SOLO....dove gioca il cesena mercoledì?

    RispondiElimina
  6. gioca la sera con la juve....perciò prima viene a gufare noi poi va a farsi bello al Manuzzi!

    RispondiElimina
  7. Secondo me è solo un passettino in avanti che il pres della Provincia venga al Morgagni. Non cambierà niente, ovvio. Ma è meglio del vuoto siderale che la politica (fatta eccezione per i soliti tre, onore a loro) negli ultimi anni sta dedicando al Forlì.

    RispondiElimina

Dì la tua