sabato 1 settembre 2012

Pezzi di nostalgia


Anche Checco Pezzi fa l'in bocca al lupo al suo Forlì, attraverso Facebook. Quante storie in questi cinque anni...

C Siamo



Già emergenza in difesa: out Ingegneri, Vesi e Arrigoni. Bardi è costretto a giocare a 4 con Scarponi a destra, Orlando e Martini centrali, Sabato a sinistra (se recupera, è dolorante pure lui, altrimenti Sampaolesi). In mezzo il cap ed Eva, sui lati Sampa e Bergamaschi, davanti Petrascu e Melandri.

Era meglio il 3-4-3, decisamente. Pazienza. Non è che il Mantova stia molto meglio: Alfio Pelliccioni è arrivato da due settimane e sta rivoluzionando la rosa. Gli ospiti (3-5-2 probabile con mediana ruvida) saranno guardinghi. Davanti il più pericoloso è Del Sante, ex Varese, che però potrebbe restare fuori.

Mi chiedono di ripeterelo per la trecentesima volta: presentarsi presto allo stadio, meglio ancora di mattina: 9-12.

Sì, ci sono stati enormi problemi con la biglietteria di via Campo di Marte che avrebbe dovuto, in accordo con Best Union, vendere i biglietti del Forlì e invece ha clamorosamente respinto al mittente le richieste di chi si è presentato lì. In viale Roma l'hanno scoperto stamattina ma oggi la rivendita era chiusa. Lunedì verificheranno, poi vi aggiorno.

Dai che ci siamo. Io un pochino emozionato sono.

1 bolletta X 2


Da quest'anno sul Forlì si può scommettere. Io ho due amici che passano gran parte dei loro sabato pomeriggio alla Snai di Forlimpopoli. Ho fatto uno più uno. Gli ho chiesto di consigliare ogni settimana un lotto di partite (in gergo: bolletta) su cui puntare. Nuova rubrica, prima puntata: "Una bolletta per due".


Oggi si consiglia
- l'uno secco del Castiglione sul Bellaria: gli ospiti sono ancora in fase di allestimento;
- il due della corazzata Rimini in casa del Renate;
- ovviamente l'over 2.5 del Forlì: i biancorossi sono una sicurezza quanto a gol fatti e subiti.

Con 10 euro giocati vincita di 118 euro. Butta via.