martedì 29 novembre 2011

Sabato sprint

Il Forlì anticipa a sabato, sempre alle 14.30, la gara del prossimo weekend contro il Lanciotto Campi Bisenzio. La proposta dei toscani è stata accolta favorevolmente dalla società di viale Roma, che evita così la sovrapposizione con l'irraggiungibile Juve-Cesena.
Ah, sarà anche la giornata biancorossa.
No, non regalano le bandiere. Pagano anche gli abbonati.

Maleducati


La Bagnolese farà ricorso: troppi, per la società reggiana, i 90 minuti attesi domenica per alzare le traverse delle porte della capolista Este. Secondo la Bagnolese il palo orizzontale della porta era addirittura 8 centimetri più basso del regolamento.
Curioso che il più arrabbiato, nonostante la vittoria, sia proprio il presidente dell'Este Renzo Lucchiari: "Io non mi sono mai permesso di misurare in casa altrui".
Un genio.

Per non dimenticare


Va bè le elezioni sono lontanissime, ma vale la pena fare il punto. Il sindaco in tribuna non s'è mai visto, l'assessore allo sport neanche. Ops, sono la stessa persona.
C'è molto spesso il presidente del consiglio comunale Paolo Ragazzini, quasi sempre il capo dell'opposizione Alessandro Rondoni e sempre Giovanni Bucci, ex assessore allo Sport epurato (nella foto è con Lorenzo)