sabato 27 ottobre 2012

E' Mattu?


Alla partenza direzione Romagna, il mister del Savona Gianni Mattu esalta il Forlì: "E' il Barcellona della Seconda Divisione".

(ma non sa ancora che Melandri è out)

Chi non gioca e perché



In una settimana - in particolare lo stesso giorno nel quale ho scritto sul blog "siamo più in forma di Elisabetta Canalis" - il Forlì ha accumulato più infortuni, influenze e acciacchi che in tutto il resto della stagione fin qui disputata. Domani col Savona assente sicuro Melandri, con lui dovrebbe restare in tribuna pure Orlando. Ecco la sfilza.

Oggiano: dolorante alla caviglia, dovrebbe andare in panca.
Sabato: problema ai flessori. Stamattina nell'ultimo allenamento è andato benino. Potrebbe esserci.
Petrascu: febbre fino a venerdì con dissenteria stile Vucinic. Probabile panchina e utilizzo nel secondo tempo.
Orlando: contrattura, al 99% non è della partita.
Melandri: menisco. E qui viene il peggio. Il Micio ha già fatto una risonanza magnetica al ginocchio, ora bisogna decidere se operarlo oppure no. Potrebbe restare senza campo per un mese. Abbondante. 

Per il Savona copio direttamente dal loro sito: Piove sul bagnato in casa Savona. Alle sicure assenze di Gentile, Scotto, Melis, Gozzi e Gallon (quest'ultimo squalificato) e a quella, praticamente certa, di Aresti (in porta giocherà il baby Secondelli, classe '94) si è aggiunta la pessima notizia che Virdis non è riuscito a recuperare dal probelma al polpaccio accusato mercoledì alla ripresa degli allenamenti: anche il bomber è out nel match clou contro il Forlì.