lunedì 29 dicembre 2014

Capodanno con Daniele?



Entro domani pomeriggio Daniele Arrigoni e il Forlì decideranno se sposarsi o restare buoni amici. L'affondo della società biancorossa è avvenuto poche ore fa, prima di cena: Stambazzi e Fabbri sono andati direttamente a Borello, a casa Arrigoni, per convincere l'ex tecnico di Torino, Cagliari, Livorno, Bologna, Sassuolo e Cesena a prendere casa lavorativa al 'Morgagni'. Non è detto che siano riusciti ad agganciarlo: già un annetto fa il papà di Leonardo disse di no al Forlì adducendo la volontà di intraprendere una carriera dirigenziale. Oggi però le prospettive potrebbero essere diverse.

Non dovesse andare a segno il tentativo il Forlì opterebbe probabilmente per l'ex Porto Tolle Paolo Favaretto, oggi pomeriggio in città per presentare il suo eventuale progetto. Terzo in ordine di preferenze Bucchi, quarto Vanigli. In ogni caso per lo scoccare della mezzanotte del 31 dovremmo avere un nuovo allenatore.

Il nuovo allenatore del Forlì è



E che ne so? Brancolo nel buio. Firicano (nella foto profetica si legge anche Venturelli sullo sfondo), Bucchi, Battistini? Boh. Resta in corsa anche Vanigli che pure continua a non convincere tutti. Mi dicono no Benny Carbone. Forse domani sapremo: il 6 si gioca a Pisa, Jidayi squalificato.

Comunicazione di servizio

Terminata la buriana torno a svolgere il mio lavoro che sarebbe quello di scrivere quello che so e che mi viene detto. Chiedo scusa per aver sparlato di questo e di quello, previsto, elargito giudizi un tanto al chilo e accettato inopinatamente di fare il confessionale. Lo scrivo qui perché è importante che sia chiaro a tutti: da questa mattina quello che mi viene detto diventerà materiale di pubblico dominio, essendo quello e nessun altro il modo in cui da una dozzina d'anni sostengo la mia famiglia. 
Grazie e buon lavoro a tutti.