sabato 20 ottobre 2012

L'ultimo allenamento




Morale altissimo stamattina al Federale. La partitella è stata decisa da un gol di Casadei: dopo aver parato una punizione a due in area calciata da Ginestra, il giovane portiere forlimpopolese ha liftato una favolosa palombella che da una trentina di metri si è insaccata sotto alla traversa.

Bardi ha provato a lungo i calci piazzati, in particolare uno schema che libera Petrascu davanti al portiere. Non è vero, l'ho scritto solo per ingannare i tecnici della Pro Patria (qui come vedono il Forlì) che sicuramente leggeranno il blog. Scrivendo "Calcio Forlì" su Google, infatti, siamo secondi solo dopo il sito ufficiale del Forlì. Pure Wikipedia ci fa un baffo.

Giorgi al Meldola



Dall'Agata del Corriere scrive stamattina che il Meldola di Gugnoni (quarto in Promozione nello stesso girone del Ravenna, già tre allenatori cambiati) ha trovato l'accordo con il difensore Mirco Giorgi, ancora senza squadra nonostante l'ottima scorsa stagione.

Giorgi scrisse il 30 agosto scorso una bella lettera al blog, con la quale salutava il Forlì e i suoi tifosi, ai quali è rimasto molto legato.