sabato 14 marzo 2015

Lucchese-Forlì


Squadre in campo, un minuto di silenzio per l'arbitro Colosimo. Per noi maglia bianca: se non sbaglio è la prima volta quest'anno. Guardalinee donna con la coda.

Lucchese con due centravanti, nel Forlì gioca Castellani con Melandri, Pastore ancora mezz'ala con Turi terzino, Rosfaio trequartista, molto basso Cejas davanti alla difesa.

2' combinazione Pastore-Rosafio-Melandri, sinistro debole. Il primo tiro in porta è del Forlì. La Lucchese fraseggia bene con Forte ispiratissimo.

7' Forte, Lucchese in vantaggio. Sinistro potente dal limite dopo il contrasto vinto al limite con un tenerissimo Drudi.

9' sinistro di Rosafio dai 30 metri: alto alto alto. Peggio non poteva cominciare: Lucchese avanti e gol dell'ex. Avremo la forza di reagire?

17' il Cammellu travolge Forte a metacampo. Chiaro, ragazzo?

Casini ha qualche problemino a destra con Pagano, prevedibile.

19' punizione per il Forlì dalla trequarti, Cejas prova lo 'schema Santarcangelo' per il Micio ma stavolta tira una bordata.

A differenza dell'ultimo mese, adesso almeno qualche intervento duro qua e là ci scappa.

22' male Pastore, rischia il giallo dopo l'ennesima palla persa.

28' ammonito Drudi per fallo di mano. Dieci secondi prima Pastore aveva chiesto inutilmente rigore.

30' Melandri ha l'occasione più importante per il Forlì, servito nel corridoio da Rosafio calcia col sinistro sul primo palo ma Di Masi con la mano destra salva in angolo.

37' Pizza, 2-0 Lucchese.

Dormita di Scotti stavolta. Mamma mia quanti errori individuali.

41' colpo di testa di Raicevic, alto. La Lucchese merita il 2-0 c'è poco da dire.

Fine primo tempo. Vado alla manifestazione di Forza Nuova in piazza e credo che mi divertirò più che a seguire la ripresa di questa partita.