venerdì 18 settembre 2015

Penso a Zanetti (giuro)


Nel giorno in cui l'Inter promuove Javier Zanetti penso con disagio/amarezza/disillusione alla strada chiusa per gli ex calciatori del Forlì (penso ai soliti, non c'è bisogno che vi faccia i nomi). Penso al Parma che ha infarcito l'organigramma di gente che ha vissuto nel calcio, ha amato il Parma e ora trasferirà tutta questa passione e competenza sulla serie D. Penso che Barilla non ha preteso di comandare, ma mette i soldi e lascia la gestione a Nevio Scala. Presidente Nevio Scala. Penso a Nedved, penso che aver giocato a pallone aiuti e anche molto. Penso al povero Forlì, ai soci che guidano un'auto sportiva come fosse un trattore e si affidano 9 volte su 10 alle persone sbagliate. Penso che non servirebbe molto, basterebbe farsi un pochino da parte, capire che l'amore cambia le cose completamente. Non un po', completamente. Ma capisco che pagano loro per cui decidono loro. Male, ma decidono loro.

Pizza Pro?



Idea, se facessimo la pizzata del blog mercoledì 23 aspettando le sentenze? Potrei prenotare una tavolata lì al Forum Tennis. Datemi conferme di chi ci sarebbe così da averne un'idea almeno indicativa.
Sul risarcimento: è una voce che gira. Se plausibile non so, a naso direi di no.

Sopra il meraviglioso biglietto d'invito per il Natale biancorosso del 2000 firmato nientepopodimeno che da Kalle. Il quale presto, almeno spero se non è troppo impegnato a godere per la Beneamata, tornerà a deliziarci qui sul blog.